Aggiungi didascalia |
Sono appena quattro gli album per schizzi di Van Gogh sopravvissuti ai giorni nostri, tre dei quali formano parte della nuova esposizione "Van Gogh at work" e contengono "forse alcune delle sue creazioni più intime", ha annunciato il museo sul suo sito internet. Si tratta della prima edizione delle copie dei quattro quaderni di schizzi: "Contengono impressioni fugaci del mondo nel quale viveva, che ci permettono di guardare senza interruzione dalla sua prospettiva e avere uno sguardo genuino dentro la sua abilità artistica", secondo il museo.
Molte annotazioni nei libretti sono a matita o a carboncino, ma Van Gogh usava anche inchiostro e diversi tipi di pastelli per disegnare. Ci sono scritte illeggibili, appunti frettolosi o disegni più elaborati, alcuni considerati degli studi per i suoi futuri dipinti, tra cui l'opera del 1888 "Il seminatore".
La vendita dei libretti è iniziata oggi, mentre online partirà la settimana prossima. Un set con i quattro quaderni e un breve commento sono venduti a 495 euro.
Commenti
Feel free to surf to my blog post arrow red barn shed instruction manual
My web-site ... dating tips
susan prillman lately posted..Metal Star with Names of Jesus Aqua, Pink and White by glorygivers
my blog post - arrow 10ft x 8ft highpoint shed reviews
tough perform again.Every piece of your operate look superb.
Searching forward to finding out far more
from you!
my web-site - precision nutrition john Berardi download
Feel free to surf to my weblog Premature ejaculation medication