Moda abruzzese senza freni. A Barcellona con la Sr Jewels For Men, si vola verso Jovanotti e Anastacia

di Dario Ornai

La coppia Simone Racioppo - Doriana Roio, punta di diamante delle moda abruzzese in ambito artistico, continua a far parlare di sè.

Dopo il grande successo ottenuto presso il Louvre Museum di Parigi durante la Fiera Internazionale d' Arte Contemporanea che seleziona ogni anno gli artisti più talentuosi in tutto il mondo con la produzione di gioielli Sr Jewels, la coppia è pronta per il lancio della linea maschile come annunciato qualche mese fa: la Sr Jewels For Men, che sarà in mostra presso l' Esposizione Internazionale ArtExpo 2015 che si terrà a Barcellona nel prossimo autunno.
Simone Racioppo, fashion designer di esperienza più che decennale solitamente impegnato in collaborazioni da supporter creativo per big della musica come Emma Marrone e creatore di outfit anche per Laura Pausini, si dice molto entusiasta per l' avvio della sua linea dedicata all' uomo del terzo millennio: " Sono stati scelti elementi duri e spartani, accostati pero' ad altri eterei e pieni di speranza come smeraldi e ametiste: sono simboli di spessore ma anche di amore e dolcezza perchè queste sono le caratteristiche che anche nell' uomo più forte non devono mai mancare".

Manager dello stilista e' Doriana Roio. fashion designer da alcuni anni (qualifica che ha accostato a quella manageriale conquistata più di dieci anni fa), negli ultimi tempi ha sviluppato il suo marchio di prodotti luxury attraverso canali commerciali aperti nel panorama estero ed è stata sua compagna d' avventura in occasione della collaborazione con il cantante Morgan per il tour teatrale Il Matrimonio Segreto di Cimarosa e durante il talent show X Factor 6 nel 2012. Una collaborazione che continua senza sosta da un obiettivo all' altro: subito dopo il battesimo della Sr Jewels for Men e prima del prestigioso approdo a Barcellona, sarà la volta del supporting creativo per la tappa abruzzese di Jovanotti e Anastacia che si esibiranno nel mese di luglio proprio a Pescara. Racioppo è pronto all' azione: "Non mi stancherò mai di adoperarmi in questo mondo che coniuga musica e moda: sono previste altre collaborazioni con nomi molto importanti del panorama italiano a breve ma per il momento la mia attenzione è tutta sugli impegni di luglio. Jovanotti e Anastacia sono grandi nomi, con la seconda che naviga in ambito internazionale; con loro userò tutta la mia esperienza e creatività per stupirli, come del resto ho sempre fatto anche con gli altri big con cui ho lavorato".  

Commenti