Salone del libro di Torino. L'inaugurazione con il ministro Bray giovedì 16 alle 11.30. Annullato l'incontro con Mario Draghi.


Giovedì 16 maggio, alle ore 11.30, il Ministro per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo, Massimo Bray, sarà a Torino per inaugurare la XXVI° edizione del Salone Internazionale del Libro.




Il 26° Salone Internazionale del Libro viene inaugurato giovedì 16 dal ministro per i Beni e le Attività Culturali, Massimo Bray, alle ore 11.30 e non alle 10.00 come precedentemente programmato.
A causa di sopravvenuti impegni il presidente della Bce Mario Draghi non potrà essere a Torino per l'incontro previsto giovedì 16 al Salone Internazionale del Libro, che viene pertanto cancellato. 
Il fisico Luciano Maiani, uno dei protagonisti nella ricerca della "particella di Dio", Giuliano Amato il cui libro Grandi illusioni articola un ragionamento sull'Italia d'oggi. Lo storico e ministro Gaetano Quagliariello parla del suo volume dedicato a De Gaulle e il presidente di Confindustria Giorgio Squinzidiscute della possibile agenda di una ripresa italiana


Commenti