Depp, crisi con Vanessa P.?"Anche se fosse, affari miei"

"In passato ho fatto esperienze di ogni tipo, ma sono cambiato da quando sono padre". Johnny Depp non si nasconde e svela alcuni retroscena della sua vita, i rapporti con le donne: "Da ragazzo ero molto insicuro e ho fatto diversi errori - racconta al settimanale -. Mi fido delle donne, ma non ho mai capito il fatto del sex symbol".

Seppur migliaia di donne farebbero di tutto per passare una serata in sua compagnia, il Pirata dei Caraibi più famoso al mondo preferisce essere definito un 'grande bambino'. "Mi piace avere i bimbi come pubblico, non sono condizionati da aspettative intellettuali - rivela Johnny -. Ho imparato dai miei figli che è giusto accettare quello che si vede senza porsi troppe domande. Mi fido di loro molto più che degli adulti perché sono puri e onesti. Invece io racconto bugie per vivere - ha aggiunto -. Recitare è questo. Quindi mi aspetto che un giorno i miei figli vengano da me e mi accusino di avere mentito loro per tutta la vita. Questa angoscia mi pietrifica".

Depp sbarcherà a breve nelle sale italiane con "The Rum Diary-Cronache di una passione", film diretto da Bruce Robinson e tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson. L'attore 48enne conosceva personalmente lo scrittore statunitense, scomparso nel febbraio 2005. "L'ammiro e mi identifico con la sua vena sognatrice e idealista, di vero gentleman, spesso incompreso - continua Depp -. E aveva una grande cultura, che invece io non sento di avere".

Infine una battuta sulla sua vita privata e sul suo rapporto con Vanessa Paradis, per molti siti di gossip in piena crisi. "Anche se ci fossero dei problemi - taglia corto l'attore hollywoodiano - sono affari miei". Johnny e Vanessa vivono insieme dal 1998 e dalla loro relazione sono nati Lily-Rose Melody, nel 1999, e John 'Jack' Christopher, nel 2002.

Commenti

Anonimo ha detto…
All Stars Shows Her Ass And Tit. [url=http://droparticles.info/celebrity-stolen-dvds.html]droparticles.info/celebrity-stolen-dvds[/url]
Anonimo ha detto…
Celebrity Nude Photos. [url=http://getarticlesubmit.com/02/05/looking-for-a-nude-model-for-your-shoot/]getarticlesubmit[/url]
Anonimo ha detto…
Our Site Of Free Female Nude Celebrities Make You Crazy. [url=http://rangearticles.info/celebrity-stolen-clips.html]rangearticles.info/celebrity-stolen-clips[/url]