Morgan mollato mentre è all'ospedale dalla compagna. Non sconfigge i i suoi demoni

Cattive notizie per Morgan: mentre il cantautore resta ricoverato all'ospedale di Monza, la compagna Jessica Mazzoli lo molla. 

E lo fa attraverso la sua pagina Facebook, a cui la 22enne cantante ha affidato queste parole: "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara", ha scritto lei facendo riferimento anche alla bambina nata lo scorso dicembre dalla relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan.

"Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora - dice ancora la Mazzoli - Mi accorgo, però, di essere impotente con i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti".

E ancora lei manifesta tutta la sua delusione: "L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse. Sono stanca, delusa, amareggiata". Infine rende più esplicito il suo proposito: "Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia. Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore".

Morgan era stato ricoverato lo scorso 6 aprile all'ospedale di Monza in stato confusionale. Si era parlato di un probabile abuso di farmaci. Il giorno dopo attraverso un comunicato comparso sul suo sito ufficiale il 40enne cantautore aveva fatto sapere di aver deciso "di liberarsi dei suoi demoni", chiedendo di farlo "senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato".

Commenti