Walk in e walk out

Alla fine del 1800 uscirono alcuni libri, stampati dal mondo editoriale inglese in cui si spiegava che l'uomo stava entrando nell'età dell'acquario: l'età dell'evoluzione dell'animo umano.
New age rappresenta questa: l'età in cui i nodi vengono al pettine e gli esseri umani avranno voglia di spiritualità, conoscenza, evoluzione per preparasi alla grande salto dimensionale della Terra.
Gli studi e le ricerche nel 1900 andarono avanti di pari passo con la scienza, la fisica, la tecnologia, le scoperte archeologiche. Non si tardò a scoprire che siamo esseri di energia e che siamo composti della stessa sostanza di tutte le cose.
Ultimamente molti ricercatori spirituali avvertono il mondo che il grande salto della Terra, oggi chiamato quantico in virtù delle scoperte di Pauli, è fissato nel 2012, anno in cui termina l'antico calendario maya.
Così se da un lato maestri ascesi e schiere di angeli e arcangeli sono pronti a prepararci al momento, dall'altro alcune anime sono in fila per essere presenti al salto evolutivo della Terra. Altre anime invece sono sconfortate e non si sentono pronte.

L'Universo, nel gioco cosmico dell'uomo, fornisce una eccezionale possibilità: il walk in e walk out.
Cosa significa?

Può succedere che un corpo sia perfetto per portare a termine la sua missione ma l'anima che vi è dentro avverte un gran disagio a vivere su questo piano dimensionale.
Sebbene l'anima abbia i suoi giusti motivi per concludere la sua incarnazione, morire sarebbe inopportuno per quel corpo. Per questo motivo il suo corpo e identità sociale vengono trasferiti da questa anima (walk out - che lascia il corpo) ad un'altra subentrante (walk in- che entra in quel corpo). Così facendo la prima offrirà alla seconda la possibilità di accedere su questo piano risparmiandole l'infanzia.

L'anima walk in è più matura della walk out, proprio per questo le viene risparmiata l'infanzia. Soprattutto viene su questo piano dimensionale per servire il pianeta.
L'anima subentrante assumerà l'intero "programma magnetico" dell'anima precedente, non solo portando a termine la sua missione ma anche la sua vita, il suo ruolo, i suoi affetti.

E' chiaro che l'anima spesso non ricorda per parecchio tempo di essere un walk in perchè la struttura della personalità del corpo preso è talmente forte che non le permette di riconoscere se stessa.
Questi casi sono innumerevoli ma non vengono riconosciuti. Ci si limita a rilevare un completo cambiamento nelle persone.

Le guarigioni, gli incidenti, il coma possono rappresentare il momento in cui accade il passaggio del corpo dal walk in a walk out. Al risveglio la persona è differente persino davanti se stessa.

Secondo i ricercatori spirituali la trasmutazione del pianeta è un momento importante che ha bisogno sempre più di anime coraggiose che portino a termine la missione: aiutare gli Uomini.
Gli astrologi quando si trovano innanzi ad un walk in trovano sempre difficoltà a comprendere la carta astrale perchè l'anima è un'altra dalla precedente; possono aiutarla a ricordare chi è e perchè è qui.

Tra le due anime, uscente e subentrante, c'è un patto suggellato tanto tempo fa: il walk out può rifiutare lo scambio sino all'ultimo. Ma se si decide per il sì sincero il walk out esce dal corpo in un turbinio di energie per poi ricompattarsi accanto al corpo fisico e assistere allo scambio. Appare un mondo diverso, popolato da energie sottili; la sagoma del walk in abbraccia l'uscente con profondo amore, poi si sdraia sul corpo e entra in esso, senza vita. Al termine dell'atto dello scambio il corpo fisico riprenderà vita.
L'anima uscente continuerà la sua esistenza su un altro piano dimensionale ma rimarrà collegata all'anima sino alla morte del corpo fisico.

Per approfondimenti, questi libri li trovi al Bookcafè - Via vestina 130 Montesilvano - Pescara


Corpo di Luce - Reindjen Anselmi - Macro







Walk in - Anne Givaudan - Amrita

Commenti

Anonimo ha detto…
Every weekend i used to pay a visit this web site, for the reason
that i want enjoyment, as this this site conations genuinely pleasant funny data too.

http://themagic-social.com/index.php?do=/blog/44887/small-business-web-design-features-for-regarding/
http://xn--fcebook-8va.it/index.php?do=/blog/39123/brief-summary-related-to-small-business-web-design/

Here is my blog ... witherspoon
Anonimo ha detto…
Every weekend i used to pay a visit this web site,
for the reason that i want enjoyment, as this this site conations genuinely pleasant funny data too.

http://themagic-social.com/index.php?do=/blog/44887/small-business-web-design-features-for-regarding/
http://xn--fcebook-8va.it/index.php?do=/blog/39123/brief-summary-related-to-small-business-web-design/

My web page: witherspoon